Share

Mi chiamo Salvatore Oliveri, sono nato a Palermo dove vivo e lavoro. Condivido la mia vita con mia moglie Germana da parecchi anni, una donna straordinaria che stimo molto e che ha contribuito tantissimo alla mia carriera supportandomi giorno dopo giorno. Mi ha dato l’opportunità di essere padre di un bellissimo bambino che riempie tantissimo la mia vita. Lavoro per un importante gruppo bancario, ricopro il ruolo di Manager, il quale mi permette di vivere delle bellissime ed interessanti esperienze non solo professionali ma soprattutto umane. Ci sono valori in cui credo e che mi rispecchiano, verso i quali nonostante le avversita’ non ho mai perso fiducia: il rispetto, la lealta’, l’impegno.

Valori con precise regole da rispettare che cerco costantemente e talvolta faticosamente di imporre alla mia vita e di conseguenza al mio ruolo di “Consulente Finanziario”. Il fatto che il cliente viene posto al centro della nostra attività vuol dire comunicare un concetto di attenzione verso la persona in un campo dove non puoi permetterti di commettere errori. Perche’ affidandoti la gestione dei patrimoni economici il cliente depone in te la massima fiducia, che non può e non deve essere tradita. In 16 anni di lavoro posso testimoniare come l’azienda per cui lavoro, sia partner ideale per progettare seriamente supportando i clienti nei momenti piu’ delicati, dando loro gli strumenti giusti per sentirsi garantiti negli investimenti e specialmente non abbandonandoli nelle occasionali tempeste che attraversano i mercati economici.. Ho imparato a gioire dei successi miei e di quelli dei miei colleghi. Ho sperimentato l’euforia di raggiungere alte vette e la serenità di osservare, finalmente lontani, i sentieri più faticosi. Ho pensato a questo blog per ampliare, divulgare, condividere idee ed esperienze relative al campo delle banche.
Vorrei condividere con tutti Voi un approccio alternativo per risparmi ed investimenti. Attraverso il blog vorrei scoprire, se la sola conoscenza degli strumenti finanziari è o non è sufficiente per affrontare una realtà che si evolve sempre di più ; ed ancora, aiutare tutti coloro che me lo consentiranno, ad orientarsi oggi nella complessità del mercato. Vorrei conoscere il punto di vista degli utenti, le loro delusioni ed i loro traguardi, non mi basta più osservarvi da dietro una scrivania.
Voglio sentire la vostra voce. Credo fortemente in quello che faccio. Ho imparato ad avere fiducia in me stesso in questi anni di evoluzione personale e professionale.
Oggi voglio condividerlo con tutti voi.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Share

Comments