Eventi

I° trofeo Giochi della Gioventù

Share

Si è svolto a Palermo, domenica 22 maggio presso i campi sportivi Green Prater, il I° Trofeo “Giochi della Gioventù”, manifestazione sportiva per i pulcini under 12 organizzata dai consulenti finanziari Salvatore Oliveri, Michelino Randazzo, Francesca Amato e Marcella Licata per i piccoli futuri clienti.

Una mattinata di gioco – sport molto intensa ed emozionante, soprattutto per l’entusiasmo, la voglia di vincere e di mettere alla prova le proprie capacità.

Entusiasmo, energia e felicità, sono i valori che lo sport non insegna, ma di cui si nutre, e sono gli stessi valori che cerchiamo di infondere attraverso le nostre manifestazioni ed eventi.

I bambini al di sotto dei 12 anni si sono cimentati nelle gare più disparate, capitanati dai loro allenatori che sono riusciti a far emergere tutta la forza e la sana competizione dello sport.

Radunati in 3 squadre, i rossi soprannominati “Stella”, i gialli gli “Zeus” e i verdi i “Lagnusi”, si sono sfidati nella corsa con i sacchi, tiro con la fune, la carriola, i rigori, ecc. ; a farla da padrone la squadra dei “Lagnusi” che a differenza del loro nome sono riusciti in modo energico a sopraffare i loro avversari.

Chiude l’evento la premiazione: tutti i bambini sono stati premiati con la medaglia a ricordo di questa bellissima e soprattutto divertente giornata all’insegna della gioia e dell’amicizia, valori che trionfano sempre all’interno dello sport sano e che attraverso questo evento abbiamo voluto apprezzare e infondere.

L’evento si inserisce nel percorso di iniziative che il Manager Salvatore Oliveri insieme al suo gruppo, attraverso il proprio blog www.blogbankpeople.net, organizza sul territorio, iniziative che contribuiscono a consolidare un progetto di relazione con il tessuto locale in cui operano.

Grazie a tutti i bambini che hanno partecipato e soprattutto per la gioia di vivere che hanno saputo trasmetterci. Grazie ai genitori per la loro collaborazione e disponibilità ed infine grazie a tutto lo staff degli organizzatori.

Fabiola Garrubba

 

Share

Comments