Eventi

Natale pieno di emozioni con i Promotori Finanziari

Share

Domenica scorsa Palermo ha vissuto uno splendido pomeriggio di musica e solidarietà, con il coro e l’orchestra infantile “Quattrocanti” che si è esibita presso la Chiesa di Santa Maria in Valverde.

L’evento è stato organizzato da i consulenti finanziari Salvatore Oliveri e Maurizio Enea per augurare ai propri clienti un Natale d’amore, solidarietà e ricco di emozioni.

L’iniziativa nasce dalla voglia di finanziare l’associazione Talità Kum, che segue i ragazzi nelle loro attività didattiche, e in particolare l’acquisto di strumenti musicali per i piccoli e già  grandi artisti. Le musiche coinvolgenti interpretate con passione dai nostri piccoli amici e lo straordinario colpo d’occhio del pubblico  che gremiva le panche della Chiesa, hanno reso questo evento unico e indimenticabile e di questo ringraziamo tutti coloro che lo hanno reso possibile: primi fra tutti i Bambini del coro e orchestra ”Quattrocanti” che attraverso il loro lavoro di squadra ci hanno trasmesso tanta speranza e passione; Salvatore Oliveri e Maurizio Enea, confermando la propria sensibilità verso i temi del sociale e della solidarietà, hanno sponsorizzato l’evento; il Sacerdote prof. Giuseppe Bucaro che nello spirito della solidarietà ci ha aperto le porte della Chiesa; il Genio di Palermo nella persona del dott. Luciano D’Angelo, il dott. Manfredi Campanella per la simpatica interpretazione di Babbo Natale;  i signori Gino e Teresa Armetta per la realizzazione della degustazione, che rappresentano una delle eccellenze indiscusse a Palermo del buon cibo; infine tutti i clienti per aver partecipato e dato tanto calore ai bambini con i loro applausi assordanti.

Dopo l’esibizione, è stata una sorpresa per i ragazzi l’arrivo di Babbo Natale con golosissimi doni di prelibatezze siciliane accuratamente scelte dalla sig.ra Teresa Armetta responsabile dell’associazione Siciliasi.

Il pomeriggio si è concluso con una degustazione di prodotti tipici siciliani e un brindisi all’unione, alla collaborazione che porta sempre a risultati straordinari di cui la nostra terra ha bisogno in un periodo storico davvero difficile.

Vi proponiamo alcune delle immagini dei momenti più emozionanti.

 

Buone Feste a tutti!

 

Fabiola Garrubba e tutto lo staff di BlogBankPeople

 

 

 

Share

Comments